Minicrociera da Milazzo per Salina, Tour di Lipari e Vulcano

0
Prezzo
Da€49
Prezzo
Da€49
Il tour non è ancora disponibile.

Prenota adesso

Salva nella tua lista dei desideri

Necessiti avere un account per questa opzione

1714

Perché prenotare con noi?

  • Miglior prezzo
  • Assistenza clienti disponibile 7 giorni su 7
  • Imbarcazioni moderne e confortevoli
  • Personale di bordo altamente qualificato

Hai una domanda?

Non esitare a contattarci: chiama o invia una email! Il nostro team di esperti sarà felice di rispondere a tutte le tue domande.

+39.090.9224926

navisal@navisal.com

Salina, Tour di Lipari e Vulcano
Minicrociere Giornaliere Isole Eolie

DA 13 LUGLIO AL 1 SETTEMBRE
Venerdì
Imbarco ore 8,30 – Partenza ore 9,00  
Rientro a Milazzo previsto per le ore 18,00 circa

Completato l’acquisto, il giorno della partenza la ricevuta di pagamento va presentata ai nostri uffici di Milazzo situati di fronte alle nostre imbarcazioni  per la consegna dei biglietti cartacei validi per la minicrociera.

Tassa di sbarco per le Isole Eolie NON inclusa

Da giugno 2017, chi sbarcherà con qualunque mezzo alle Isole Eolie come turista o non residente dovrà pagare una tassa di sbarco di 5 euro. E’ quanto stabilito dal Consiglio Comunale di Lipari per fronteggiare le difficoltà causate dall’aumento della popolazione a causa della mole di turisti che si recano nell’arcipelago. Dal provvedimento sono esentati i cittadini di Milazzo.

 

Servizi a bordo

La Navisal è lieta di darvi il benvenuto a bordo delle proprie motonavi, costruite in funzione delle possibili esigenze dei passeggeri  veloci, con ponte sole ed ampi  luminosi e comodi saloni attrezzati di ogni confort ed arredati con sobrietà e gusto marinaresco, coniugando comodità e relax senza mai tralasciare confort e sicurezza.

A bordo, oltre al personale altamente qualificato ed ai principali servizi per garantire ogni confort durante la navigazione, troverete una familiare accoglienza che, abbinata alla trentennale esperienza, vi consentirà di godervi al meglio la vostra vacanza.

  • Snack Bar
  • Toilette
  • Filodiffusione audio per servizio guida
  • Ponte sole
  • Musica a bordo
  • Assistenza del personale di bordo
Itinerario

Ore 8:30Imbarco al porto di Milazzo

I passeggeri vengono accolti dal personale Navisal e si preparano alla partenza alla volta delle Isole Eolie

Ore 9:00Partenza per Lipari e Salina

Lasciando il porto di Milazzo, costeggeremo il bellissimo Promontorio Mamertino con vista dal mare del castello aragonese.
Dopo lo scalo tecnico presso il porto di Lipari, la navigazione proseguirà verso l’Isola di Salina. Durante la navigazione, visita dal mare delle Cave di Pomice e delle Spiagge Bianche. Sosta a Salina per consentire di visitare la bellissima isola famosa per essere stato il luogo dove fu girato il film “Il Postino” con Massimo Troisi. Passeggiando per le sue viuzze, sarà anche possibile degustare prodotti tipici del luogo e fare shopping.

Ore 13:00Tour di Lipare e sosta a Vulcano

Dopo la sosta si proseguirà verso l’Isola di Vulcano effettuando uno scalo a Marina Corta di Lipari. Proseguendo, visitermo i Faraglioni, lo Scoglio di Papa Giovanni, la Grotta degli Angeli e lo Scoglio a forma di Mummia. Arrivo a Vulcano dove i passeggeri potranno visitare l’isola: Balneazione, Fanghi Sulfurei, Spiagge Nere, visita al Gran Cratere e molto altro ancora. Si potrà anche approfittare della sosta per un pranzo (facoltativo) nei numerosi ristoranti locali.

Ore 16:30Tour di Vulcano e rientro a Milazzo

Al termine della sosta, circumnavigazione di Vulcano dal lato di Ponente passando dalla Valle dei Mostri e dalla Sirenetta Pietrificata. Visita alla Piscina di Venere, Grotta del Cavallo e Scoglio del Leone. Proseguendo si raggiungerà la Spiaggia Lunga, il Villagio di Gelso e il vecchio Faro.
Durante la navigazione di rientro a Milazzo, sul ponte azzurro, ci si potrà divertire con Karaoke ed intrattenimento musicale offerto dalla NAVISAL.

Photos

Pagamenti

I pagamenti possono essere effettuati solo attraverso PayPal. 

Pagamenti tramite un account PayPal: Se hai già un account PayPal ti basterà fare il login e inserire la password per procedere al pagamento.

Pagamenti senza un account Paypal: Se invece non hai un account PayPal, puoi effettuare i pagamenti anche tramite carta di credito o carta prepagata in maniera sicura e semplice. Per pagare con PayPal senza un account, clicca sul pulsante per effettuare la transazione e quando si apre la pagina di PayPal seleziona la voce Crea un conto PayPal e paga con la tua carta di credito o prepagata (oppure Non hai un conto PayPal?) che si trova in fondo a destra. Compila quindi il modulo immettendo i dati della carta di credito/prepagata con la quale vuoi eseguire il pagamento e le tue informazioni personali.

Visita il sito PayPal per maggiori informazioni

Termini e Condizioni

Navisal srl
Compagnia di Navigazione
P.Iva 02668690833 

Presentazione all’imbarco: i passeggeri hanno l’obbligo di presentarsi all’imbarco con trenta minuti di anticipo rispetto all’ora di partenza stabilita. Quindici minuti prima dell’orario comunicato a bordo dal comandante per il tramite dell’equipaggio o della rete interfonica, nel solo caso di minicrociera con scalo intermedio.

Mancata presentazione all’imbarco: La mancata presentazione all’imbarco entro l’orario descritto al precedente punto non da diritto ad alcun rimborso.

Orari: tutti gli orari saranno confermati a bordo dal comandante a mezzo rete interfonica o per il tramite della hostess di bordo. In caso di dubbi consultare un membro dell’equipaggio prima di lasciare la nave. La NAVISAL si riserva il diritto di effettuare cambiamenti di programmi e/o orari in occasione di eventuali condizioni meteo-marine non favorevoli, forza maggiore, esigenze tecnico-operative.

Annullamenti: la NAVISAL si riserva il diritto di annullare il viaggio in qualsiasi momento prima dell’inizio, ai sensi della legge N° 1084 del 27/12/1997, senza altro obbligo che quello della restituzione delle somme versate.
Interruzione del viaggio: in caso di effettuazione parziale di una minicrociera o di un viaggio, la NAVISAL rimborserà esclusivamente la parte del biglietto calcolato in proporzione al tratto non percorso . (Art. 406 Cod. Nav.)

Rinuncia da parte del cliente: in caso di rinuncia del cliente, la Navisal ha comunque diritto alla riscossione del 25% sull’importo calcolato relativo alla prenotazione a titolo di penale ed eventualmente, in caso di saldo anticipato, rimborserà al cliente il 75% della somma incassata con emissione di rispettiva nota credito, solo in caso di rinunce pervenute 24 ore antecedenti l’ora di inizio del viaggio. In caso di rinunce pervenute oltre il termine sopraindicato, il cliente dovrà corrispondere per intero della somma relativa alla prenotazione effettuata e riceverà rispettiva fattura emessa dalla Navisal.

Rimborsi: il rimborso del biglietto sarà effettuato dall’agenzia o dalla biglietteria che ha emesso lo stesso.
Visite da mare e circumnavigazioni: le visite dal mare, le circumnavigazioni, e la sosta alla Sciara del Fuoco di Stromboli, sono sempre facoltative e subordinate alle condizioni meteo-marine, giudicate insindacabilmente dal Comandante della nave e/o alle autorizzazioni delle Autorità competenti. L’eventuale mancata effettuazione per motivi di forza maggiore, avverse condizioni meteo o esigenze tecniche operative della NAVISAL non da diritto a rimborso.

Il biglietto è nominativo: esso non è cedibile senza il preventivo consenso della NAVISAL ed è valido unicamente per la partenza in esso indicata, il passeggero sprovvisto di biglietto o con un biglietto non conforme (per tipologia o tariffa applicata) sarà tenuto al pagamento del doppio importo della tariffa per l’intero percorso.

E’ assolutamente vietato: trasportare a bordo merci pericolose di qualsiasi tipo e genere, i trasgressori saranno denunciati alle Autorità competenti;

Responsabilità: la Società si ritiene responsabile esclusivamente di eventuali danni materiali a cose e/o a persone provocati direttamente dalla stessa, salvo i casi di forza maggiore e/o eventi naturali. La Società declina qualsiasi responsabilità per danni a cose e/o persone trasportate a bordo delle proprie unità derivanti da avvenimenti non immediatamente segnalati al Comando di bordo o causati da eventuali incuranze/inosservanze dei clienti/passeggeri. Il cliente/passeggero è sempre comunque responsabile delle proprie azioni a bordo e se ne assume le proprie responsabilità. Eventuali responsabilità della Società sono tutelate a mezzo di polizza assicurativa.

Il passeggero ha diritto: al trasporto di un solo bagaglio a mano del peso complessivo non superiore ai 10 Kg. Per eccedenze dovrà essere corrisposto un biglietto di importo uguale alle tariffe in vigore.

Imbarco animali domestici: è consentito l’imbarco di animali domestici a bordo solo se sistemati in gabbie o cesti a cura del passeggero proprietario che ne è il responsabile per eventuali danni arrecati dall’animale a cose e persone.

Pubblicità delle condizioni generali: queste condizioni sono pubblicate sul sito web della NAVISAL (www.navisal.com) ed esposte nelle biglietterie dirette ad insegna NAVISAL e presso il Comando di bordo della Motonave di proprietà.

L’acquisto del biglietto: è prova di accettazione da parte del passeggero delle Condizioni Generali sopra descritte. 

Per quanto non espressamente descritto: si fa riferimento esclusivamente alla Legge Nazionale Italiana ed al Codice della Navigazione.

2 viaggiatori stanno prendendo in considerazione questa gita adesso!